Alto Rifugio (Salmo 18)

Emanuela la Torre | Ufficiale

X
Caricamento accordi...

[{"insert":"Intro:\n"}]

[{"insert":"Coro 1:\n"}]
Io ti amo, oh Signore, Mia forza e mio canto. La mia roccia, la mia fortezza, Il mio liberatore, La mia rupe in cui mi rifugio, Il mio scudo che mi difende. Il mio potente Salvatore, Il mio alto rifugio…

[{"insert":"Verso:\n"}]
Invocai il Signore Che è degno di ogni lode E fui salvato dai miei nemici. I legami della morte Mi avevano circondato. I torrenti della distruzione Mi avevano spaventato. I lacci della morte Mi avevano sorpreso. Ma Egli udì la mia voce e mi salvò! Perció io canto:

[{"insert":"Coro 2:\n"}]
Io ti amo, oh Signore, Mia forza emio canto. La mia roccia, la mia fortezza, Il mio liberatore, Il mio potente Salvatore, Il mio alto rifugio!

[{"insert":"Assolo chitarra elettrica\n"}]
\ \ \ (X3) \ \

[{"insert":"Giro Bridge\n"}]
\ \ \ \ \ \

[{"insert":"Bridge 1\n"}]
Egli tese dall’alto la mano e mi prese. Mi trasse fuori dalle grandi acque, Mi liberò dai miei nemici. Egli mi salvò, la sua bontà mi ha protetto.

[{"insert":"Entrata altri strumenti\n"}]
In ogni stagione è stato Il mio sostegno

[{"insert":"Bridge 2\n"}]
Egli tese dall’alto La mano e mi prese. Mi trasse fuori dalle grandi acque, Mi liberò dai miei nemici. Egli mi salvò, la sua bontà Mi ha protetto.

[{"insert":"\n"}]
In ogni stagione è stato Il mio sostegno

[{"insert":" Coro 1 breve:\n"}]
Io ti amo, oh Signore, Mia forza e mio canto. La mia roccia, la mia fortezza, Il mio liberatore, la mia rupe in cui mi rifugio, Il mio scudo che mi difende.

[{"insert":"Coro 1 completo\n"}]

[{"insert":"Finale:\n"}]
Il mio alto rifugio! Il mio alto rifugio! Il mio alto rifugio